Grayalo replied

382 weeks ago

Il Mio Nemico > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto il suo film molto tempo fa e non riesco ancora a dimenticarlo. Sono un appassionato di fantascienza e altrimenti non guarderei un film così vecchio. Ad ogni modo sono rimasto sorpreso dalla bella storia e dalla buona recitazione di Dennis Quaid e Gosset Jr. di cui non ero molto abituato. Storia di un umano e di un alieno che in un momento stanno combattendo ferocemente sul pianeta su cui poi crolleranno. La loro presenza all'inizio è bloccata dall'odio reciproco, ma in seguito diventano dipendenti l'uno dall'altro e diventano i più cari amici. Guarda questo film se ne hai la possibilità.
Io e Enemy Mine siamo tornati insieme: ho visto il film per la prima volta nella sua versione cinematografica originale, poi l'ho vinto sul video VHS (che al momento mi è costato all'incirca £ 79,99!), Ora lo posseggo su DVD (pagando considerevolmente meno del solito al dettaglio), e senza dubbio lo comprerò di nuovo in futuro, in qualche altro formato nuovo, perché il film è un tappo! Diretto da Wolfgang Petersen, questo film di fantascienza su Hell in the Pacific di John Boorman è un racconto avvincente, commovente ed emozionante con un messaggio sincero sull'accettazione di qualcuno (o cosa) indipendentemente dalla loro razza o credo. <br/> <br /> Capisco perfettamente che il film non è perfetto, con combattimenti spaziali discutibilmente poco brillanti (specialmente rispetto a quelli di Star Wars), e un finale che sembra troppo affrettato (le scene finali sono state tagliate drasticamente per accorciare il tempo di esecuzione complessivo) ), ma la meravigliosa cinematografia, uno script commovente ma spesso divertente e le straordinarie prestazioni centrali rendono questo film davvero coinvolgente che non manca mai di impressionarmi. Gosset, in particolare, è assolutamente incredibile, emulato con successo nonostante sia nascosto sotto strati di trucco di rettili speciali di Chris Walas. <br/> <br/> 8/10, con un punto in più per essere come un vecchio amico: sempre lì quando ne ho bisogno!
Enemy Mine racconta la storia di un uomo (Dennis Quaid) che si arenò su un pianeta lontano durante una battaglia che costò la vita a uno dei suoi uomini. Non viene dal pianeta in cui si trova, ed è in una modalità e solo in una modalità: sopravvivenza. Sul pianeta con lui, scopre uno dei nemici che stava combattendo, anche lui bloccato sul pianeta con lui. Anche il nemico non è di questo pianeta, ed è anche in modalità sopravvivenza. Essendo questa l'unica cosa in comune e così piccola che separerebbe l'odio profondo che provano l'uno per l'altro, questi due dovranno imparare a mettere da parte le loro differenze e ad occuparsi l'un l'altro, per scopi di sopravvivenza, in modi non avrebbero mai immaginato possibile. Dennis sembra un uomo, tuttavia, il nemico è un alieno e non ha caratteristiche umane. Tanto che sul pianeta nemico, gli alieni maschi possono rimanere incinti. La storia prende una piega drastica, quando finisce per prendersi cura di un bambino dopo che l'alieno passa. Essendo molto protettivo sul bambino alieno, scopre che i suoi mezzi di sopravvivenza su questo pianeta sono passati dall'essere la sua priorità assoluta, all'ultima delle sue preoccupazioni, poiché una catena di eventi innesca tutto tranne che le cose buone accadono, mentre il bambino diventa un obiettivo per alcuni ospiti non invitati. Enemy Mine ha una trama fantastica, avvincente ed emozionante, e il finale ti lascerà senza parole per gli anni a venire.
& quot; Enemy Mine & quot; è uno dei miei preferiti d'infanzia e cerco di guardarlo di nuovo regolarmente perché è uno dei film che ha suscitato il mio interesse per la fantascienza, l'horror e il cinema di culto. Ovviamente, quando ero un ragazzino, l'allegoria sull'amicizia e la discriminazione interstellare era completamente persa per me e io fissavo semplicemente lo schermo perché il trucco di Louis Gossett Jr. sembrava così incredibilmente figo e perché questo era il film che metteva in risalto il mostro incredibilmente bello che emerse il suo inquietante tentacolo dal terreno e trascinò le vittime sottostanti. Giuro che quel mostro merita il proprio spin-off horror e dovrebbe essere popolare quanto "Tremors". Quasi venti anni più avanti e attraverso gli occhi di un adulto spettatore, sono un po 'riluttante ad ammettere che questi stessi esatti elementi sono ancora i principali trionfi di "Enemy Mine". Il tipico & quot; buddy & quot; l'aspetto della sceneggiatura è piuttosto banale e banale, e praticamente in ogni scena è lo scenario del pianeta cupo e deprimente che ruba lo spettacolo. Durante una delle tante battaglie in corso tra umani e Dracs, con lo scopo di colonizzare la galassia, il pilota di combattenti umani Davigde e il Drac Warrior Jeriba precipitano a terra le loro astronavi sul pianeta abbandonato e inabitabile Fyrine IV. Il pianeta soffre regolarmente di tempeste di meteoriti e case di mostri incredibilmente feroci, così gli uomini competitivi e patriottici si rendono conto di dover mettere da parte le loro differenze e fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere. Il calvario diventa ancora più significativo quando Davidge impara una cosa o due sul metodo di riproduzione di Drac e quando si imbattono in squallidi esploratori umani. Le interpretazioni recitate di Dennis Quaid e Louis Gossett Jr. sono stupende, ma le situazioni e i dialoghi sono troppo grotteschi per evocare sentimenti reali di compassione, tristezza o simpatia. Può sembrare superficiale, ma i punti salienti del film sono indubbiamente le sequenze d'azione. Grazie a Dio il finale adrenalinico, con B-movie regolare Brion James come lo squallido Drac-hater Stubbs. & quot; Enemy Mine & quot; è stato il primo film statunitense di Wolfgang Petersen, la cui "storia di Never Ending" & quot; era un altro dei miei preferiti d'infanzia. Dopo questo ha fatto solo produzioni mainstream.
per dio questo film è fantastico tutto ciò che riguarda questo film dennis quaid e louis gossett jr e molte altre cose penso che questo film sia sottovalutato prima di tutto gli effetti sono fantastici per il momento in cui il film è stato rilasciato in seguito alle esibizioni il dennis quaid e louis gossett jr sono veramente buoni e non suonano come se stessero leggendo una sceneggiatura e, ultimo ma non meno importante numero 3, la trama è stupenda dove due nemici diventano amici e solo per mantenere il personaggio più louis è asessuale e rimane incinta e Dennis deve prendersi cura di lui e poi il nome del ragazzo è zomis che alla fine viene rapito dagli umani che scoprono il pianeta e prendono gli alieni come schiavi. in conclusione questo film è un'avventura scifi di pura suggestione

374e6bdcca
All American Sweetheart in italian free downloadA Thing I'll Never Understand full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Adult Entertainment vs. Home ImprovementNo Thanks for the Memories download moviesDead Roses full movie in italian free download mp4The Dual full movie in italian 720pPortal do Inferno online freeSpecies II full movie online freethe Synchronize italian dubbed free downloadL'impero dei lupi 720p
Please log in to post a reply.