Grayalo replied

383 weeks ago

Batman: Dead End > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo corto di Batman è MOLTO interessante, e può essere scaricato gratuitamente online, quindi controlla di sicuro. <br/> <br/> Batman sembra onestamente migliore rispetto alla maggior parte se non a tutte le versioni di film di grosso budget e agli Alien e i costumi di Predator sono incredibili per un corto come questo. <br/> <br/> L'unico vero difetto che posso inventare è che l'apparizione del Joker (ma non le prestazioni, che era buona) era davvero esagerata, ma a parte questo è molto difficile lamentarsi qui. Grandi colpi, armi, IL PREDATORE … vai a scaricare questo.
Funzionando a soli otto minuti, vengono creati molti dettagli, azioni e personaggi. Non siamo più ai tempi dell'accampamento superiore di Batman e Robin, questo è più simile ai film di Tim Burtons Batman: oscuro, lunatico, grezzo, gotico. Questo è un cambiamento positivo, e spero che i produttori del prossimo film di Batman prenderanno nota. <br/> <br/> Gli attori sono fantastici, Batman è proprio come dovrebbe essere - lunatico, e anche lui sembra autentico, senza pezzi di metallo e pezzi di cavallo splendenti, solo l'abito grigio, i guanti neri, le scarpe nere, un mantello fidato e una bella maschera di gomma. Il Joker sembra davvero buono, ed è giocato bene, anche se Jack Nicholsen non lo è. Altri personaggi sono Alien e Predator, che sono messi bene nel film, hanno un bell'aspetto come nei loro film, se non addirittura migliori, eppure Alien è stato maltrattato da criminali - ma a chi importa quando Predator ha un confronto con Batman - con quella musica predatrice. Classe. Punti negativi? Non molti qui, ma forse qualche altro punto di vista sulla spettacolare città di Gotham sarebbe stato bello. Nota: questo è il miglior film di Batman per molto tempo. Fatti un favore e guardalo ora.
SPOILER Ammetto che mi piace il fatto che abbiano riportato il costume originale e la storia in cui si è ambientato ma, una volta che l'Alien è uscito dal nulla, mi sono sentito come se fossi stato ingannato. Stavo immaginando che qualcosa con il sottotitolo & quot; Dead End & quot; significava che alla fine qualcuno sarebbe morto. Joker o Batman sarebbe stato carino (non abbiamo visto morire Joker quindi potrebbe essere ancora vivo). Quando ho letto la sinossi stavo immaginando che lo Spaventapasseri, o peggio, possa venire fuori per ucciderli entrambi. Non un flipping di Alien o Predator. Questo corto è stato orribile e incredibilmente stupido.
Questo film è così bello. Il dialogo tra Batman e The Joker prende il culo. Mi ricorda il lavoro di Jeph Loeb e Frank Miller. Sbalorditivo. La lotta è molto bella, sai, i pipistrelli sono forti e ha solo bisogno di un pugno in quel momento. Stile Arnold, non tipo Bruce Lee. KICKS ASS. La svolta nel mezzo è una cosa divertente, ma sarebbe un film migliore se si attenesse al Comic Book Way. <br/> <br/> SPOLIER: Nel bel mezzo del film, improvvisamente The Joker viene afferrato da Ridley Scott's Alien e la creatura iniziano a combattere il nostro oscuro cavaliere. Poi entra in scena il Predator di McTiernan e inizia a calci nel culo. <br/> <br/> Grandi cose. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo film di Sandy. Deve essere integrale. 8/10
Questo cortometraggio mi ha sorpreso! Riesce a fare in 6 minuti quello che 4 Batman Hollywood ha fatto i film non potevano! Batman in questo breve rimane fedele ai fumetti! L'attenzione è più sulla sua abilità e abilità rispetto ai gadget che usa normalmente! Presta particolare attenzione alla scena in cui Batman si alza da terra! Scuro e agghiacciante! Proprio come nei fumetti! Anche se non sono un vero fan mi è sempre piaciuto il personaggio di Batman! E penso che questo cortometraggio sia un sogno bagnato che diventa realtà per i veri fan di Batman! Perché non vediamo queste cose in un film di Hollywood! Preparatevi! L'alieno, il predatore, il jolly! Sono tutti in questo cortometraggio! (Guardalo su You tube!)

Life isn&#39;t fair. The Joker escapes from Arkham Asylum. Bruce Wayne puts on his Batman suit, mask, and cape, and goes in pursuit. He&#39;s soon found the Joker and begins a fight to subdue the red-
b0e6cdaeb1
Kim Possible download movie freeHellblazer movie free download hdHalo 4 download moviesfull movie in italian 720p downloadIl settimo papiro movie in italian free downloadFurious scaricare filmLe avventure di Ford Fairlane full movie kickass torrentKaththi Sandai 720pThe Troy - La caduta di Troiathe O Abrigo full movie in italian free download
Please log in to post a reply.