Grayalo replied

383 weeks ago

Buffy L'ammazzavampiri > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho solo iniziato a guardare Buffy di recente, a 20 anni dalla messa in onda del primo episodio, ho avuto modo di dire che sono rimasto molto colpito. Ora ricordiamo che questo è il 2017, le persone sono abituate a streaming 1080p, video Blu-ray / 4K e qualità audio HDMA, audio 480i, audio a 2 canali e proporzioni dello schermo 1,33: 1 semplicemente non lo taglieranno più. Tuttavia, in questo caso, nonostante gli enormi svantaggi tecnici, Buffy si distingue ancora come uno spettacolo serio e divertente, uno dei migliori del suo genere. La sceneggiatura è ben scritta, i personaggi ben sviluppati, i dialoghi sono in realtà interessanti e stimolanti, oltre a una grande recitazione. Joss Whedon è un vero genio. <br/> <br/> A causa dell'età dello show, non so se pubblicheranno mai un set Blu-ray, ma posso solo immaginare che enorme gioia sia " Dovresti guardarlo su Blu-ray (di nuovo). Buffy definisce davvero lo standard e l'esempio per l'Hollywood di oggi, se c'è uno spettacolo che puoi mettere in relazione con 20 anni dopo, allora sai che non è la qualità dell'immagine o gli effetti speciali, ma la storia e la recitazione che ti parlano. Paragonandolo ad alcuni degli spettacoli di oggi, mi è chiaro che i progressi tecnici non sempre migliorano la qualità di uno spettacolo.
Ogni episodio di Buffy è esilarante, tutte le forme di umorismo sono presenti, oscure, spensierate, sarcastiche e schiaffeggiate (non molto), e tutte hanno suspense, e il dramma è presente tutto il tempo. <br/> <br / > Il rating di Australia M è piuttosto eccessivo per questo spettacolo, mi confondo sempre con il sistema di rating australiano, classificano film estremamente violenti e disgustosi come Mimic con un rating M e valutano film come Rush Hour 2 con un rating M, guarda il film differenza tra entrambi i film. <br/> <br/> Inoltre, Buffy non merita di essere criticata dalla critica perché è così chiamata "non realistica"; ritratto dei vampiri, dammi una pausa, come può qualcosa che non è reale essere ritratto in modo irrealistico. <br/> <br/> Gli spettacolari effetti speciali di Buffy rendono lo spettacolo migliore e tutti gli attori si comportano in modo eccellente. <br/> < br /> SMG aggiunge azione allo spettacolo come Buffy con tutte quelle mosse di arti marziali e aiuta SMG ad avere una cintura marrone in Taekwando. <br/> <br/> Ho letto in molte recensioni che Buffy non ha vinto emmy, questa informazione è sbagliata, ha vinto un emmy ed è stata nominata molte volte. <br/> <br/> Spettacolo eccellente per adolescenti, ad alcuni adulti piace lo spettacolo.
Per me, Buffy The Vampire Slayer è la serie TV migliore, più innovativa, più divertente e avvincente da quando Patrick McGoohan ha scritto "The Prisoner" & quot; o David Lynch e Mark Frost's & quot; Twin Peaks & quot ;. Il concetto principale può essere semplice ma le storie raccontate sono caricate con metafora e situazioni a cui tutti possiamo riferirci (se il più cinico e stanco si preoccupa solo di superare i loro preconcetti sul fatto che si tratti di uno spettacolo per ragazzi). Ho sempre amato l'horror, ma anche se non è la tua borsa, non si può negare l'eccezionale recitazione, la scrittura, la regia e la dedizione nello show. Un vero programma TV rivoluzionario che gioca un ruolo importante nella popolarità del genere TV in questo momento. Le mie stagioni preferite erano 3, seguite da vicino da altre 2. Alcune delle altre stagioni hanno avuto i loro alti e bassi ma lo spettacolo continua a innovare e divertire. Il mio personaggio preferito è Drusilla (la meravigliosamente talentuosa Juliet Landau) che è completamente squilibrata, sexy e può essere agghiacciante, innocente, maliziosa e giocherellona allo stesso tempo. Gli episodi preferiti di M includono & quot; Prophecy Girl & quot; (Il cuore di Sarah Michelle Gellar si spezza il cuore quando Buffy scopre che è destinata a morire combattendo Il Maestro e il grande assedio da vampiro cimattico del liceo), "Fool For Love & quot; (la rivelazione della re-invenzione dello stile di Spike's Blank Generation delle sue umili origini umane, la prestazione imponente di James Marsters, i grandi flashback, in particolare la lotta della metropolitana di New York (sono un fan punk), "School Hard"; (l'introduzione di Spike e Drusilla e qualche grande azione), & quot; Faith, Hope & amp; Trucco & quot; (L'introduzione di Faith porta un vero vantaggio al gruppo principale), & quot; Anne & quot; (Episodio molto oscuro che ha a che fare con alcuni problemi sociali reali e una sequenza di combattimento cimatica sorprendente) e "The Gift & quot; (gli hankies sono pronti) <br/> <br/> In poche parole, lo spettacolo è un mix divertente di kung fu, vampiri, angoscia, umorismo e dramma in un unico eccellente pacchetto.
Buffy The Vampire Slayer è il miglior spettacolo di sempre secondo me, ed è molto triste che finisca. Ho visto ogni episodio trasmesso in Finlandia, che è la prima, la seconda, la terza, la quarta e la quinta. Anche se ho seguito quello che succede negli Stati Uniti. Non può mai venire uno spettacolo come questo buono. Eppure penso che sia bello che sia la scorsa stagione perché temo che gli osservatori perderebbero il loro interesse, se volesse più stagioni. È stato divertente guardare e seguire lo spettacolo, ma tutto è finito. <br/> <br/> Se non hai visto lo spettacolo, ti consiglio di acquistare come DVD di VHS … è degno …
Questo è un grande spettacolo, non ho nulla di negativo da dire a riguardo, spero che tutti pensino lo stesso. La stagione 1 di Buffy ti sta presentando a tutti i personaggi (Buffy, salice, Xander, Gilles, mamma di Buffy, Cordelia, angel e Darla. Inizia con Buffy Ann Summers che si trasferisce a Sunnydale da Los Angeles mentre veniva scaricata dalla scuola e si trasferisce nella soleggiata valle per un nuovo inizio lontano dal suo palo, non può combattere il destino così fa la cosa che uccide con un nuovo osservatore sculaccesco. Xander è l'unico a scoprire l'identità della nuova ragazza e Willow il suo migliore amico ad unirsi con la Cacciatrice e aiutala a liberare un demone ma diventa un vero dilemma quando Xander si innamora di Buffy mentre Willow è totalmente innamorato di Xander e Buffy si ritrova a provare sentimenti indistinti per un uomo misterioso. dove la città è seduta in cima a una bocca infernale e le cose che vanno a sbattere nella notte sono tutte reali. Sei davvero risucchiato fin dal primo episodio quando Buffy scopre che il suo amante del mistero è un vampiro ma non solo un vampiro normale un vampiro con una suola fattore di ionizzazione: 10 su 10 Effetti speciali: 10 su 10 Suspense: 10 su 10 Non si può mai aspettare di vedere cosa sta per succedere dopo. STAGIONE 2

&quot;In every generation there is a chosen one… she alone will stand against the vampires, the demons and the forces of darkness. She is the slayer.&quot; Buffy Summers knows this tale by heart, an
b0e6cdaeb1
Download the Texas Lightning full movie italian dubbed in torrentKickboxer 2 online freeThe Specials online freeRichie malayalam movie downloadAWOL-72 - Il disertore sub downloadAssalto al treno movie download in mp4Macross - Il film full movie kickass torrentBayonetta movie download hditalian movie dubbed in italian free download Van HelsingWarriors of Virtue full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.